CRISTINA PISANU PRESENTA "LA MIA UNICA VITA, LA MIA VITA UNICA"

cristina
Cultura - 24 settembre 2020

Venerdì 25 settembre alle ore 18:00, presso il TEATRO COMUNALE DI ITTIRI in via XXV Luglio, l'autrice Cristina Pisanu presenterà il libro "La mia unica vita, la mia vita unica", curato da Valeria Sassu. Dialogherà con l'autrice lo scrittore ittirese Maurizio Galante. Letture a cura di Maria Caterina Manca.
L'evento è organizzato dalla Biblioteca e dall'Amministrazione comunale di Ittiri in collaborazione con l'associazione Asteroidea, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e i volontari del Servizio civile nazionale.

ARTE E GIOCHI ALL'ARIA APERTA

arte e giochi 3
Cultura - 29 giugno 2020

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi appuntamenti organizzati dalla Biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes e i volontari del Servizio Civile Universale.

Arte e giochi all'aria aperta

arte e giochi 2
Cultura - 22 giugno 2020

La Biblioteca comunale in collaborazione con la cooperativa Comes e i volontari del Servizio Civile organizza per Mercoledì 24 e giovedì 25 giugno nuovi appuntamenti per la lettura di storie, laboratori e giochi all'aria aperta.
Alle 9:30 i bambini dai 4 ai 6 anni e alle 11:00 i ragazzi dai 7 ai 10 anni.

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE!

Copia di Norme riaperture
Cultura - 18 maggio 2020

La biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes, comunica che riaprirà al pubblico per le sole operazioni di prestito e restituzione, a partire dal pomeriggio di lunedì 18 maggio, con alcune limitazioni.

BIBLIOEXPRESS: LA BIBLIOTECA A CASA TUA

BiblioExpress!
Cultura - 29 aprile 2020

L’Amministrazione del Comune di Ittiri e la Biblioteca comunale, in collaborazione con la Consulta Giovani Ittiri, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa Comes, da mercoledì 29 aprile attivano BiblioExpress, il servizio di prestito a domicilio del materiale librario e audiovisivo della biblioteca.

PRONTO, BIBLIOTECA?

prontobiblioteca
Cultura - 28 aprile 2020

Per avere informazioni sulle biblioteche del Sistema Coros Figulinas, tra cui la Biblioteca di Ittiri, oltre al servizio Skype, i canali social e l'email è attivo anche un servizio telefonico.