LA SCUOLA INIZIA IN BIBLIOTECA

Cultura - 15 gennaio 2021

Fino al 25 gennaio sono aperte le iscrizioni on line ai primi anni delle scuole di ogni ordine e grado. La biblioteca, su prenotazione, offre l'assistenza per l'inoltro delle domande. Per informazioni e per fissare un'appuntamento si può chiamare il numero 079442563 negli orari di apertura o inviare una mail all'indirizzo ittiri@corosfigulinas.it.

ARTE E GIOCHI ALL'ARIA APERTA

arte e giochi 3
Cultura - 29 giugno 2020

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi appuntamenti organizzati dalla Biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes e i volontari del Servizio Civile Universale.

Arte e giochi all'aria aperta

arte e giochi 2
Cultura - 22 giugno 2020

La Biblioteca comunale in collaborazione con la cooperativa Comes e i volontari del Servizio Civile organizza per Mercoledì 24 e giovedì 25 giugno nuovi appuntamenti per la lettura di storie, laboratori e giochi all'aria aperta.
Alle 9:30 i bambini dai 4 ai 6 anni e alle 11:00 i ragazzi dai 7 ai 10 anni.

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE!

Copia di Norme riaperture
Cultura - 18 maggio 2020

La biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes, comunica che riaprirà al pubblico per le sole operazioni di prestito e restituzione, a partire dal pomeriggio di lunedì 18 maggio, con alcune limitazioni.

BIBLIOEXPRESS: LA BIBLIOTECA A CASA TUA

BiblioExpress!
Cultura - 29 aprile 2020

L’Amministrazione del Comune di Ittiri e la Biblioteca comunale, in collaborazione con la Consulta Giovani Ittiri, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa Comes, da mercoledì 29 aprile attivano BiblioExpress, il servizio di prestito a domicilio del materiale librario e audiovisivo della biblioteca.

PRONTO, BIBLIOTECA?

prontobiblioteca
Cultura - 28 aprile 2020

Per avere informazioni sulle biblioteche del Sistema Coros Figulinas, tra cui la Biblioteca di Ittiri, oltre al servizio Skype, i canali social e l'email è attivo anche un servizio telefonico.